In previsione della riapertura delle attività economiche, le istituzioni raccomandano il massimo controllo e prevenzione per evitare la diffusione del contagio da COVID-19.

La tecnologia ci sta fornendo molteplici sistemi in grado di controllare e gestire, secondo le nuove normative, la temperatura corporea delle persone in entrata nei luoghi pubblici e se la mascherina protettiva sia realmente indossata dall’individuo di passaggio.

Il nuovissimo sistema di prevenzione contagio da COVID-19 è progettato per il riconoscimento facciale e il rilevamento istantaneo della temperatura corporea, garantendo la gestione automatica degli ingressi negli uffici pubblici o luoghi di lavoro. Infatti, basta avvicinarsi al dispositivo per effettuare un rapido e preciso controllo della temperatura corporea  che verrà comunicata dalla voce meccanica che confermerà anche la presenza della mascherina protettiva. Qualora vengano riscontrate anomalie, queste verranno subito dichiarate.

Facile da installare in ogni ambiente, può essere disposto su colonnine da pavimento o in appoggio su una base da tavolo.

Contattateci per ulteriori informazioni e per ricevere un’offerta su misura per i Vostri luoghi di lavoro o condomini.

Giannini Srl

Via Giovanni Keplero,37

20124 Milano

Tel. 02.683575

info@impiantigiannini.it