Modulo richiesta assistenza

Dati Richiedente
Compilare solo se l'utente presso il quale effettuare l'intervento è diverso dal Richiedente.
Intervento da eseguirsi presso:
Settore di assistenza

È data facoltà all’appaltatore di avvalersi di collaboratori esterni in possesso di abilitazioni e patentini specifici, se ritenuto necessario alla conduzione dell’intervento tecnico. Tuttavia, anche in questi casi, l’appaltatore mantiene nei Vs. confronti la titolarità legale ed amministrativa dell’intervento e, conseguentemente, la responsabilità civile e penale riferita al medesimo.

Tipo di intervento richiesto
Accettazioni condizioni
Tariffe
  • Per l’uscita entro 24h lavorative dal ricevimento del modulo di assistenza, comprensiva di mezz'ora di lavoro in loco.
    € 120,00 IVA INCLUSA

  • Per l’uscita entro 5h lavorative dal ricevimento del modulo di assistenza, comprensiva di mezz'ora di lavoro in loco.
    € 160,00 IVA INCLUSA

  • Per tutte le ore di servizio operative o frazione di ora successive alla prima mezz’ora (dalle 08:00 alle 17:00).
    € 94,00 IVA INCLUSA

  • Per tutte le frazioni di ore di prestazioni extra orario ordinario (prima delle 08:00 e dopo le 17:00).
    € 118,00 IVA INCLUSA


La tariffa oraria è da intendersi per normale orario di lavoro giornaliero, inteso dalle ore 8:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì.
I prezzi sopra indicati sono da considerarsi, IVA INCLUSA.
I materiali utilizzati durante gli interventi, saranno addebitati al costo di listino del produttore in vigore.

Addebito intervento

L’intervento dovrà essere addebitato e regolarmente fatturato a: Richiedente.
L’intervento richiesto verrà addebitato solo ed esclusivamente al richiedente dello stesso, ulteriori intestatari della fatturazione non potranno essere considerati in quanto la Giannini Srl non risulta in possesso del Consenso al trattamento dei dati personali.

Scorri verso il basso per accettare le condizioni e inviare il modulo

Condizioni di fornitura di assistenza tecnica

  • La Giannini Srl presterà assistenza tecnica in sito, solo dopo la ricezione del modulo di richiesta intervento tecnico compilato in ogni sua parte e firmato dal Cliente.
  • La Giannni Srl utilizzerà tutti i mezzi ritenuti necessari per ridurre il tempo di risposta, (a meno di contratti stipulati tra le parti che indichino tempi di intervento prestabiliti).
    In caso di necessità particolari, materiali e/o ricambi non disponibili al momento dell’intervento, sarà comunicata al richiedente l’offerta per il ripristinodi suddetti materiali e/o ricambi ed i relativi tempi di consegna degli stessi indicando altresì la migliore data prevista per l’intervento tecnico. In ogni caso, la decisione di eseguire l’assistenza in sito verrà presa esclusivamente da Giannini Srl.
  • Il personale Giannini, opererà solo nel pieno vigore delle normative vigenti e potrà a proprio insindacabile giudizio rifiutare l’intervento richiesto in caso di mancata ottemperanza alle norme di legge o di mancanza delle condizioni di sicurezza stabilite a norma di legge, in particolare per l’accesso in altezza (esempio scale protette, ponteggi, piattaforme, ecc..) e dei sistemi di trattenuta (esempio Linea Vita, Parapetti, ecc…). Giannini Srl addebiterà al Cliente la tariffa a forfait pari a € 120,00 IVA inclusa. Tale cifra si intende a risarcimento dell’uscita lavorativa persa e delle spese di gestione della pratica da parte della Giannini Srl.
  • Nel caso in cui il personale Giannini non riscontri alcun difetto sui prodotti installati, la Giannini Srl addebiterà comunque al cliente la tariffa a forfait pari a € 94,00 IVA inclusa.
  • Ulteriori interventi per riparazione non in garanzia, verranno conteggiati con manodopera e tempi di percorrenza al costo del listino Giannini Srl durante le normali ore di lavoro.

Pagamento e condizioni di fornitura

Tariffe e modalità di pagamento indicate sono tassative, pertanto non saranno accettati ordini recanti modifiche agli stessi. I pagamenti devono essere effettuati secondo il tariffario di Giannini Srl. Sugli importi fatturati decorrono, dalla loro scadenza, di pieno diritto e senza alcuna messa in mora, gli interessi dI Legge in uso al verificarsi del ritardo senza che, per questo, il Committente possa ritenersi in facoltà di differire il pagamento. Eventuali contestazioni non conferiscono al Committente alcun diritto a dilazionare il pagamento oltre le date contrattuali. In caso di inadempimento alle condizioni di pagamento, Giannini Srl, avrà diritto di annullare l’intera ordinazione conferitale, oppure la parte non ancora eseguita e, nel contempo, ad esigere l’immediato pagamento degli interventi e dei materiali già forniti o acquistati per la commessa. Eventuali contestazioni sulla fornitura non autorizzano, in nessun caso, la sospensione dei pagamenti. Il presente ordine Vi verrà fatturato in un’unica soluzione nei termini stabliti. In caso di recesso del presente ordine da parte del cliente, per qualsiasi motivazione, sarà tenuto al ritiro e al pagamento del materiale già acquistato, oltre alla manodopera che sarà fatturata in base alle ore realmente effettuate dal personale della Giannini Srl.

All’atto del mancato pagamento della fattura esposta da Giannini Srl, Vi saranno addebitate € 9,00 di spese bancarie; dopo 10 giorni lavorativi dalla data di scadenza del pagamento, la Giannini Srl conferirà per prassi, il mandato per il recupero del credito maggiorato degli interessi legali e di spese legali.

Giannini Srl si riserva la facoltà di respingere l’ordine in qualunque momento anche senza giustificato motivo.

Responsabilità e clausole contrattuali

Responsabilità

La Giannini Srl si impegna a garantire il risultato di qualità e sicurezza in conformità alle prescrizioni UNI e CEE in vigore all’atto del controllo e limitatamente alle prestazioni incluse a preventivo.
La Giannini Srl non si assume nessuna responsabilità per anomalie, difetti, inconvenienti, irregolarità o vizi di impianti che:

  • si verifichino successivamente all’intervento, per cause naturali, per dolo o colpa dell’utente o di altri, per manomissione, modifiche, alterazioni o sostituzioni di componenti.
  • derivino dalla inosservanza dei consigli di adeguamento o migliorie indicati sul rapporto di controllo o di intervento.
  • non siano riconoscibili o rilevabili al momento della prestazione di manutenzione o riparazione.

Clausole Contrattuali

L’adesione al presente ordine non prevede l’obbligo d’intervento immediato o entro le 24 ore da parte della Giannini Srl che si riserva la facoltà di organizzare nelle tempistiche migliori la fornitura di materiale e la lavorazione. Rimangono a carico del cliente la fornitura di eventuali scale e gru per il raggiungimento di unità in posizioni non raggiungibili e corrente elettrica o acqua per la realizzazione dei lavori di riparazione e manutenzione. La Giannini Srl non si assume nessuna responsabilità per guasti o disfunzioni che al momento dell’eventuale sopralluogo risultavano essere non riscontrati o riscontrabili. Supplemento costi causa ulteriori guasti o anomalie, Vi verranno quantificati con preventivi aggiuntivi. I costi di interventi futuri, Vi saranno regolarmente fatturati separatamente al presente ordine. La Giannini Srl non si assume responsabilità per Guasti inerenti al non corretto utilizzo dell’impianto, o ulteriori guasti non dovuti ad organi di funzionamento.

Garanzia

  • L’intervento è garantito per un periodo di due anni (24 mesi) dalla data di intervento.
  • La garanzia si limita ai soli componenti forniti da Giannini Srl e prevede la sostituzione o la riparazione gratuita di ogni componente che presenti difetti di fabbricazione.
  • Qualsiasi intervento e/o sostituzione rientrante nella garanzia non proroga i termini di scadenza della garanzia e non autorizza la sospensione dei pagamenti pattuiti.
  • Il materiale sostituito in garanzia è di esclusiva proprietà della Giannini Srl e deve essere reso senza ulteriori danni.
  • Per qualsiasi controversia è competente in linea esclusiva il foro del consumatore.

La garanzia non copre:

  • Danni da negligente conservazione del prodotto.
  • Danni causati da eventi straordinari (incidenti, incendi, calamità naturali, atti vandalici, sinistri in genere).
  • Danni causati da mancata manutenzione ordinaria, prevista per Legge.
  • Danni causati da un’installazione eseguita non correttamente da soggetti terzi.
  • Danni causati da manomissioni o avarie dovute ad interventi da parte di personale non istruito non riferibile a Giannini Srl.
  • Danni causati da anomalie o guasti dipendenti dalla rete di alimentazione elettrica.
  • Danni causati da mancata o errata osservanza delle istruzioni fornite nel manuale.
  • Danni causati da rimozione o manomissione di uno dei sistemi di sicurezza obbligatori.
  • Danni causati da uno scorretto o improprio utilizzo delle apparecchiature.

Privacy

In conformità con quanto stabilito nel “Regolamento GDPR 2016/679 dell’UE” relativo alla protezione dei dati delle persone fisiche, il Cliente viene informato con il presente e autorizza l’inclusione dei propri dati personali nell’archivio corrispondente di cui Giannini Srl è responsabile e che si pone come obiettivo la gestione commerciale,amministrativa, fiscale, di marketing e della relazione, nonché la comunicazione con terzi e la commercializzazione di beni e servizi di Giannini Srl. Il Cliente può esercitare i propri diritti di accesso, rettifica, cancellazione o opposizione tramite comunicazione scritta inviata a Giannini Srl (info@impiantigiannini.it) indicando come oggetto “PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI” e identificandosi in modo corretto. Giannini Srl informa le parti che i dati personali forniti sotto e qualsiasi altro dato personale eventualmente fornito in futuro a Giannini Srl nel quadro dell’esecuzione della prestazione (ad es., nome e cognome, numero del documento di identità, domicilio, account di posta elettronica, ecc.) sarà elaborato da Giannini Srl (i cui dati identificativi e recapiti sono qui indicati) per il solo scopo di agevolare l’adeguata gestione ed esecuzione della relazione instaurata tra le parti e sulla base giuridica al riguardo. I dati personali sopra citati saranno divulgati unicamente alle entità e/o enti pubblici ai quali è necessario effettuare tale divulgazione in conformità con gli obblighi legali che Giannini Srl è tenuta a rispettare. In questo contesto, con il presente si dichiara che la fornitura di detti dati personali da parte dei firmatari è necessaria e prevista quale requisito; l’eventuale mancata fornitura di tali dati e/o di effettuare tale divulgazione renderebbe impossibile l’esecuzione del Servizio. Giannini Srl conserverà i dati personali dei firmatari per il periodo strettamente necessario per la corretta esecuzione del Servizio e, laddove necessario, per il periodo di conservazione supplementare che detta entità deve rispettare per essere conforme ai propri obblighi legali. In ogni caso, si informano i firmatari che hanno il diritto di (i) richiedere a Giannini Srl l’accesso ai propri dati personali, oltre al diritto di rettifica, cancellazione, limitazione nell’elaborazione e portabilità di tali dati o di opporsi all’elaborazione, laddove appropriato, mediante richiesta scritta inviata a Giannini Srl all’indirizzo info@impiantigiannini.it ; e (ii) di presentare un reclamo presso il Garante italiano per la protezione dei dati o a eventuale altra Autorità competente in materia di vigilanza, soprattutto laddove non siano soddisfatti dell’esercizio dei propri diritti. Laddove l’esecuzione del Servizio firmato dalle parti richieda, in vista dei contenuti al riguardo, l’elaborazione di dati personali per conto di Giannini Srl da parte del Cliente, quest’ultimo sarà tenuto a rispettare le disposizioni dei regolamenti applicabili in materia di protezione dei dati, impegnandosi a stipulare il Servizio corrispondente con Giannini Srl, con i contenuti e l’ambito di applicazione stabiliti dall’articolo 27 del GDPR identificandosi adeguatamente e includendo il riferimento.

Accettazione condizioni